Entrambe in casa questo week-end le formazioni maggiori Vbc.
Si inizia questa sera alle 18,30 con la serie D Polistampa che ospita Tor di Quinto. Le romane sono terze in classifica con 40 punti e precedono di due sole lunghezze capitan Catalani e compagne (38). C’è da giurare che le ragazze di Francesco Rita, fresco vincitore del titolo provinciale con l’Under 16 elise, ce la metteranno davvero tutta per battere le forti avversarie. All’andata finì 3/1 per le romane.
Impegno in trasferta, invece, per l’Under 12 s3 6×6 Pasticceria Garibaldi Viterbo in casa di Allumiere. Fischio di inizio per le ragazze di Jacopo Iacovacci ore 16,30.
Domenica si parte la mattina con l’incontro alle 11,30 al PalaVolley tra Volleysì e Duemila12 De Settesoli valevole per come fase regionale Tabellone Vincenti della Under 14 femminile.
In serata, alle 19, imperdibile appuntamento con capitan Moretti e compagne. La capolista Vbc, prima con 48 punti, ospita Realcaffe’ Mokasirs Sabaudia, settima con 20. All’andata finì con la vittoria delle ragazze di Francesco Gori e Salvatore Perinzano per 0/3.
Ufficio stampa Vbc: Giancarlo Guerra