Appuntamento domani sera alle 19 al PalaVolley di via Gran Sasso per la quart’ultima giornata di regular season del girone A della serie C laziale con la capolista Volley Ball Club Viterbo che ospita il fanalino di coda Polisportiva Casal De’ Pazzi.
Già sconfitte all’andata (0/3), le romane, che hanno fin qui totalizzato 14 punti, hanno ancora la possibilità di raggiungere quel decimo posto che significa accedere ai play-out. Capitan Francesca Moretti e compagne non possono quindi permettersi distrazioni di sorta contro una squadra che c’è da giurare lotterà su ogni pallone fino al fischio finale. Turno non proibitivo anche per Volley Terracina, ospite della Fenice.
Il week-end delle formazioni Vbc impegnate nei campionati regionali prosegue lunedì con la Under 18 che alle 20 ospita, sempre al PalaVolley, Intent Sport Union Team Zagarolo nella gara valevole per i quarti del tabellone perdenti.
Per quanto riguarda i campionati provinciali, domenica alle 9,45 in campo ad Anguillara Sabazia la Terza Divisione Under 13, mentre alle 17, al PalaVolley, la Vbc Pasticceria Garibaldi Viterbo affronta, per la dodicesima giornata dell’Under 12 S3 6×6, Pallavolo Civitavecchia.
Giancarlo Guerra