Esordio tra le mura amiche per la Vbc serie C. Avversario di turno domenica alle 18,30 al PalaVolley di via Gran Sasso la neopromossa Volley Group Palocco.
“Quest’anno abbiamo una squadra molto giovane ma con tanta voglia di fare bene che sarà chiamata ad affrontare un campionato difficile ma che darà tanti stimoli per impegnarsi e fare bene” spiega Francesco Rita, coach delle viterbesi. “Giocare la prima in casa per noi sarà molto importante perché il sostegno del pubblico amico ci sarà da stimolo per fare meglio e partire col piede giusto. Incontreremo una neopromossa che da quest’anno è entrata a far parte di un sodalizio sportivo che coinvolge quattro società romane (Ostia, Olimpia Roma, Paolocco e San Paolo) che gestiranno campionati dalla B1 alla D quindi avversarie di tutto rispetto da non prendere sotto gamba. Vi aspettiamo tutti domenica alle 18:30 al palavolley per iniziare col piede giusto questa nuova e emozionante stagione”.
Queste le ragazze convocate: Silvia Taratufolo (k) e Eleonora Contenti (palleggiatori); Elena Caporossi, Viola Guerra e Elisabetta Ippoliti (centrali); Rachele Pasquali, Giulia Lupino, Benedetta Piccioni, Giulia Rossi, Giulia Brilli e Camilla Onofri (attaccanti laterali); Michela Marinelli e Agnese Carbonari (liberi). All. Francesco Rita